Lettera del Presidente

Fano Li, 30.11.2015

Gentili Signori,

quello che sta per concludersi è stato un anno importante, pochissimi giorni ci separano infatti dal nostro decimo anno di attività.
Tanti di noi, dal quel “lontano” mese di marzo del 2006 ad oggi han fatto e continuano a far parte del nostro Club.

Da quel giorno si sono succeduti maestri, golfisti, appassionati, soci sportivi e, per mia fortuna, nell’estate del 2012, un signore che si stava allenando mi ha “passato” un suo ferro, un cesto di palline e mi invitato a tirarle lontano… .

Beh, qualche pallina dopo, il mio swing è migliorato, come credo anche il vostro, e spero che la stessa cosa possa dirsi del Montegiove Golf Club.

Proprio cosi, grazie ad ognuno di noi, alla nostra passione, senza dimenticare l’idea e le energie profuse dalla proprietà per realizzarlo, Fano ha il suo “Circolo del Golf”, da ben 10 anni.

Il proprio Club di appartenenza in cui ci si allena duramente prima di ogni gara importante, pallina dopo pallina, fino a capire come migliorarsi… lo stesso club dove si corre dopo un giro di campo non effettuato al meglio, per capire subito cosa correggere e riprovare.

Tante sono le iniziative in programma per la stagione 2016 quasi alle porte e, per celebrare i primi 10 anni di Golf, ogni socio riceverà in regalo effettuando il pre-abbonamento per la prossima stagione il kit da gioco brandizzato composto da asciugamano, palline, tee, alza-pitch e marca palla.

Un modo per esprimere in campo il nostro senso di appartenenza al Club, per marcare la prossima palla in green con il “marchino” ufficiale, perché in fondo quanti di noi, senza il nostro amato circolo, oggi avrebbero tirato li quella pallina!?

Auguri Montegiove Golf Club!

Davide Esposto
Montegiove Golf Club