Il Campo

Il Montegiove Golf Club, aggregato alla Federazione italiana Golf dal 2006, si trova all’interno del vasto parco secolare del Castello di Montegiove dove, mantenendo inalterato il falso piano, sono stati realizzati un Driving Range, un putting green ed un bellissimo percorso Pitch & Putt.

La Club House in legno, con funzione di segreteria sportiva e servizio bar, è fornita di attrezzature (bastoni, palline, abbigliamento, ecc…) ed è a completa disposizione dei soci per ogni tipo di esigenza, “golfistica” e non.

Nel parco è stato ricavato anche un piacevole specchio d’acqua dove risiede una coppia di Cigni diventati ormai vere e proprie mascotte del Club.

La Club House e il campo pratica sono facilmente raggiungibili e serviti da una comoda area parcheggio.

Montegiove Golf Clube Campo

Distanze percorso Pitch and Putt:

• Lunghezza buca 1 – 60m
  • Lunghezza buca 2 – 70m