Tariffe 2016

Tariffe di accesso al campo e servizi

Green-fee campo pratica giornaliero € 10,00
Green-fee campo pratica alta stagione (15 luglio – 25 agosto) € 12,00
Pacchetto 6 green fee (utilizzabili sempre) € 50,00
Cesto palline campo pratica Nr.20 palline € 1,00
Cesto palline campo pratica Nr.40 palline € 2,00
Noleggio sacca da gioco € 8,00
Noleggio Club Car €10,00
Noleggio ferri € 2,00

Quote associative ordinarie

ATLETA EFFETTIVO(+ tessera Fig*)
Sono atleti effettivi le persone fisiche maggiori di età. Gli atleti effettivi possono utilizzare tutte le strutture dell' impianto sportivo e godono di tutti i diritti e doveri inerenti all'appartenenza al Circolo.
ATLETA EFFETTIVO FAMILIARE (+ tessera Fig*)
ono atleti effettivi familiari le persone fisiche maggiori di età. Le stesse presentano all'interno del circolo un atleta effettivo con primo grado di parentela. Gli atleti effettivi possono utilizzare tutte le strutture dell' impianto sportivo e godono di tutti i diritti e doveri inerenti all'appartenenza al Circolo.
ATLETA TESSERATO ALTRO CLUB
Sono atleti tesserati altro club coloro che, tesserati per altri circoli italiani di almeno 18 buche, vengono ammessi a frequentare le strutture dell'impianto sportivo.
ATLETA ASSENTE / NON FREQUENTATORE (+ tessera Fig*)
Atleti Assenti coloro che non frequentano abitualmente il Circolo e possono accedere al campo da golf per un massimo di tre mesi nel corso dell'anno. I mesi possono non essere continuativi ma non possono essere frazionati.
ATLETA GIOVANE (+ tessera Fig*)
Sono atleti giovani coloro che compiono nel corso dell'anno sociale (2016) gli anni compresi tra il 19° e il 25°
ATLETA JUNIORES (+ tessera Fig*)
Sono atleti Juniores coloro che compiono nel corso dell'anno sociale (2016) gli anni compresi tra il 14° e il 18° (l'iscrizione va effettuata comunque prima del compimento del 19° anno).
ATLETA PULCINO (+ tessera Fig*)
Sono atleti pulcini coloro che nel corso dell'anno sociale compiono il 6° anno di età ma non raggiungono il 14° anno di età.
ATLETA ASPIRANTE GIOCATORE
Sono atleti aspiranti giocatori coloro che non sono mai stati tesserati per altri circoli e/o non hanno ancora ottenuto lo status di GA (giocatore abilitato). Hanno tutti i diritti e doveri inerenti all'appartenenza al circolo.
ATLETA RESORT
Sono atleti Resort coloro che soggiornano presso il Castello di Montegiove, Villa Rinalducci, Villa Melagrana e Villa Rinolfa e acquisiscono tale stato nei giorni di effettivo alloggio nelle strutture sopra indicate. Nota: *Tessera Fig atleta 6-17 anni €20,00 - Tessera Fig atleta > 18 anni €75,00

Promozioni

Per conoscere le promozioni attive, dedicate ad abbonamenti, contatta la segreteria allo 0721864123 oppure via mail a infomontegiovegolfclub.it