PROMOZIONI INVERNALI

GIOCA A GOLF ANCHE IN INVERNO,

PROVA MONTEGIOVE, A 15€ AL MESE!

ACQUISTA LO SPECIALE ABBONAMENTO INVERNO,

VALIDO DAL 9 GENNAIO AL 30 MARZO ed avrai...

82 GIORNI DI GOLF A SOLI 45,00€

ALTRE OFFERTE / PROMOZIONI ATTIVE

dal 9.01.2016 al 30.03.2016:

Winter Green Fee: Green fee giornaliero €8,00.

Promozione “Porta un amico”:

Green fee giornaliero €5,00 per ogni giocatore accompagnato da un socio del Montegiove Golf Club.

Promozione “Swing di coppia”:

Porta il tuo compagno/a con te, il suo green fee lo offriamo noi!

Green Fee di coppia (valido per ingresso giornaliero per due giocatori) €10,00.

---

Le offerte sopra indicate sono riservate ai possessori di tessera Fig 2015, soggette a disponibilità.

Lettera del Presidente

Fano Li, 30.11.2015

Gentili Signori,

quello che sta per concludersi è stato un anno importante, pochissimi giorni ci separano infatti dal nostro decimo anno di attività.
Tanti di noi, dal quel “lontano” mese di marzo del 2006 ad oggi han fatto e continuano a far parte del nostro Club.

Da quel giorno si sono succeduti maestri, golfisti, appassionati, soci sportivi e, per mia fortuna, nell’estate del 2012, un signore che si stava allenando mi ha “passato” un suo ferro, un cesto di palline e mi invitato a tirarle lontano… .

Beh, qualche pallina dopo, il mio swing è migliorato, come credo anche il vostro, e spero che la stessa cosa possa dirsi del Montegiove Golf Club.

Proprio cosi, grazie ad ognuno di noi, alla nostra passione, senza dimenticare l’idea e le energie profuse dalla proprietà per realizzarlo, Fano ha il suo “Circolo del Golf”, da ben 10 anni.

Il proprio Club di appartenenza in cui ci si allena duramente prima di ogni gara importante, pallina dopo pallina, fino a capire come migliorarsi… lo stesso club dove si corre dopo un giro di campo non effettuato al meglio, per capire subito cosa correggere e riprovare.

Tante sono le iniziative in programma per la stagione 2016 quasi alle porte e, per celebrare i primi 10 anni di Golf, ogni socio riceverà in regalo effettuando il pre-abbonamento per la prossima stagione il kit da gioco brandizzato composto da asciugamano, palline, tee, alza-pitch e marca palla.

Un modo per esprimere in campo il nostro senso di appartenenza al Club, per marcare la prossima palla in green con il “marchino” ufficiale, perché in fondo quanti di noi, senza il nostro amato circolo, oggi avrebbero tirato li quella pallina!?

Auguri Montegiove Golf Club!

Davide Esposto
Montegiove Golf Club

Near to the Pin by Tinti Pelletterie

Domenica 10 maggio 2015

Contest Near to the Pin by Tinti Pelletterie

Complimenti ai nostri soci, Aurelio Rossolini e Francesco Pennacchini, vincitori del contest.

Foto Premiazione

Calendario eventi 2016

PROGRAMMA STAGIONE SPORTIVA 2016

Sabato 26 marzo

Presentazione stagione golfistica 2016

Ore 18.00 presso Cantine del Castello di Montegiove conferenza di presentazione stagione sportiva 2016

Al termine è previsto l'aperitivo con consegna del gadget celebrativo Montegiove, 10 anni di Golf” a tutti gli abbonati presenti.

Domenica 3 – 10 – 17 – 24 aprile

Open Day”

Orari da definire c/o Montegiove Golf Club

Giornata dedicata ad appassionati, sportivi e curiosi.

Possibilità di organizzare sessioni di avvicinamento al Golf seguite da giocatori esperti del circolo.

Saranno allestiti i “corner” pubblicitari degli sponsor stagione 2016

Sabato 7, sabato 21 maggio e domenica 5 giugno

Gare di circolo

Orari e percorsi gare da definire. Gare valide per il Campionato sociale 2016.

Possono partecipare alla manifestazione tutti i tesserati alla Federazione Italiana Golf.

Partecipando ad almeno 2 delle tre gare previste si ha diritto a ricevere i premi messi in palio dagli sponsor che saranno consegnati durante la cena sociale.

Domenica 12 giugno

Celebration Day _ 10 anni di Golf a Fano”

Giornata dedicata a golfisti e non.

Per celebrare i primi 10 anni di attivi del Montegiove Golf Club, nato nella primavera del 2006, tutti i servizi, dall'accesso al campo, alla piscina, all'utilizzo di palline e attrezzature da Golf saranno disponibili gratuitamente.

Dalle ore 18.00 aperitivo nella terrazza del Castello di Montegiove.

Venerdi 5 agosto

Montegiove Gran Galà_ Evento riservato su invito

Cena presso la terrazza del Castello di Montegiove riservato a Giocatori, familiari, sponsor.

Il nostro circolo ospiterà all'evento rappresentanti della Federazione Italiana Golf

Durante l'evento avrà luogo la premiazione dei vincitori del campionato sociale.

Primo Weekend di settembre

Montegiove Golf Cup _ “decimo anno”

Giornata e campo di gara ancora da definire (club 18 buche convenzionato con nostro Circolo).

Gara speciale celebrativa per i 10 anni di attività.

Aperta a tutte le categorie di gioco, prevista premiazione dei partecipanti.

Sabato 24 e domenica 25 settembre

Montegiove Golf Camp” _ con apertura campagna pre abbonamenti stagione sportiva 2017

Giornata di presentazione del nostro circolo e dei suoi servizi.

Possibilità di provare il Golf gratuitamente e abbonarsi per la stagione 2017 iniziando a giocare da subito!

Venerdi 16 dicembre

Brindisi di Natale _ Evento riservato su invito

Ore 18.00 saluti e brindisi di Natale c/o sale ristorante del Castello di Montegiove.

Note:

Eventuali cambiamenti al programma sopra indicato verranno tempestivamente comunicati.

Durante il corso dell'anno potrebbero essere altresì inserite iniziative al momento non previste.

Nota sponsor:

Le attività sponsor in accordo con il “Montegiove Golf Club” possono partecipare gratuitamente alle iniziative previste.

Sarà possibile usufruire della Club House per l'esposizione di prodotti / presentazione di iniziate a fini commerciali.